Nicchia per AffiliazioneSe siete alla ricerca di un business on-line che si possa iniziare con poco investimento (le spese minime necessarie relative al nome di dominio, web hosting e autoresponder), la nicchia del Software vende molto bene per gli affiliati.

Questo è un settore fra i migliori, dove poter affiliarci, che ha creato la ricchezza di molte persone nel mondo.

Se Bill Gates creasse un programma d’affiliazione, di sicuro moltissimi s’iscriverebbero perché sarebbe un guadagno assicurato e garantito.

Però, nello stesso tempo, avremmo a che fare con una concorrenza spietata!

La buona notizia è che ottenere un’affiliazione nella nicchia del software non è mai stato così facile come ora.

Esistono e nascono prodotti, anche a basso costo, con i quali fare parecchi soldi su questo mercato, in modo corretto, basti pensare alle varie “APPS” per smartphone e tablet.

Un’alternativa ancora migliore sarebbe quella di lanciare la propria attività in qualità di Merchant per la vendita di software, creando un proprio programma d’affiliazione o appoggiandosi a qualche Network specializzato. Fra i primi posti dove guardare, metterei Clickbank e Amazon; anche SprinTrade è un altro sito molto valido. Questi siti offrono una gestione completa di vendita in cambio di una percentuale.

Se Clickbank è conosciuto principalmente per i prodotti d’informazione, nel suo “marketplace” è presente anche la sezione riguardante il software, che si sta allargando a macchia d’olio.

E’ possibile trovare un sacco di cose come software per la pulizia del registro di sistema e molto altro per rendere più veloce e performante i computers, senza mancare programmi dedicati all’internet marketing, generatori di pagine di vendita, grafica e molto altro. Inoltre, esiste software per il mercato azionario che sono molto ricercati e abbastanza facili da vendere.

Un mio grande consiglio è di andare a conoscere più dettagliatamente le tecniche e i trucchi importanti per chi volesse fare l’affiliato e suggerisco di vedere questa pagina:

>>>AFFILIATO KILLER<<<

Come gli info-prodotti, il software ha un alto mark-up, ed è proprio per questo che può offrire un’alta commissione di vendita.

Essere un affiliato è molto vantaggioso perché non comporta nessun onere nella gestione relativa all’assistenza al cliente.

Come saprete, non tutto il software è perfetto, ci possono essere alcuni problemi e questo richiederebbe molto impegno per l’assistenza dovuta ai clienti e grattacapi che portano via molto tempo. Questo è un aspetto che la maggior parte delle persone non amano affrontare, soprattutto se non si ha la conoscenza tecnica nello specifico prodotto.

Attraverso un’adeguata recensione e promozione del prodotto, ben sviluppata e descritta nel proprio spazio web (blog, sito, social network o altro), è possibile inserire banners e links con il proprio codice da affiliato per avere molte possibilità di vendita e guadagni in automatico.

Un’idea proficua sarebbe quella di creare un collegamento ad una pagina “cattura nomi” o “squeeze page” (in cambio di un bonus omaggio) per poi, successivamente dopo la conferma tramite email, inviare l’utente alla pagina d’acquisto del prodotto in affiliazione.

Con questo sistema, ci si crea una lista che possiamo contattare per altri prodotti da promuovere, tenendo presente l’instaurazione di fiducia che si può creare con l’utente attraverso informazioni gratuite inviate con programmazione attraverso il nostro autoresponder.

Non sottovalutate il potere di guadagno per mezzo delle affiliazioni, soprattutto per chi non ha un proprio prodotto o non ha tempo per crearne; questo è un ottimo sistema di guadagno.

Per essere un passo avanti, guardate questa pagina:

>>>AFFILIATO KILLER<<<

Buon Business!

Tags: , , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Strategie Avanzate

COME INCREMENTARE I TUOI GUADAGNI ATTRAVERSO LE AFFILIAZIONI CON LE:

 "STRATEGIE AVANZATE"

coverDESCRITTE IN MODO CHIARO, SEMPLICE E VELOCE! 

Scarica subito Gratuitamente!

UA-34198986-1