La ragione n°1 che impedisce alle persone di Fare Il primo euro sul webSappi questo – Guadagnare denaro online è semplice.

Allora perché la maggior parte di noi non riesce a fare nemmeno 4 spiccioli? Semplice, perché lo abbiamo reso un gioco “complicato”. 

O forse dovremmo dire “lo hanno reso…”

In tutta onestà, se tu impari a riconoscere e poi abbattere i principali ostacoli che ti impediscono di fare il tuo primo euro online, io ti garantisco che riuscire a fare una vita dignitosa grazie alla rete sarà una condizione che arriverà automaticamente.

I quattro principali ostacoli che ti impediscono di prosperare online sono:

1.La Totale Assenza di Scopo
2.Il Bisogno di Rendere le Cose Complicate
3.Il desiderio di Cacciare I Fantasmi
4.Stare Nel Reame Della “Sfera Cosciente”

Adesso ti illustrerò dettagliatamente ognuno di questi problemi, e come risolverli per riuscire finalmente a creare denaro dal web.

Assenza di scopo

Nei mesi scorsi ho fatto parecchi coaching e consulenze individuali con centinaia di aspiranti marketer che stanno cercando di capire come unire i puntini nell’ardua impresa della “monetizzazione online”.

Senza alcun dubbio, la più grande differenza tra coloro che riescono ad avere successo e coloro che non ce la fanno è lo scopo.

Ecco come inizia una tipica conversazione via skype con un aspirante marketer, già condannato a diventare un fallito:

Io: “Allora cosa hai fatto ultimamente per fare soldi online?”

Lui: Vediamo, 1 mese fa ho comprato una guida su Adsense, ho provato per una settimana. Ma se devo dirti la verità, sto ancora avendo problemi, però sto anche preparando il sito per lanciare 2 ebook con diritti di rivendita che ho acquistato proprio 3 giorni fa in 2 nicchie diverse. Ah…poi volevo chiederti, ho sentito parlare di questa tecnica per raggiungere le piccole imprese e farsi pagare per consulenze di marketing, ho intenzione di provare anche questo. 

Vuoi guadagnare denaro online? 

Seleziona un singolo unico sistema e portarlo avanti senza fermarti. Persevera. Resta focalizzato come un laser solo su
quello. Fine..

L’unica cosa che devi fare è portare a termine soltanto quelle specifiche azioni che ti aiutano a migliorare quell’unico sistema, quell’unico modello di business su cui stai lavorando, in maniera da 
non indebolire il tuo focus.

E tra poco ti insegnerò a fare proprio questo, ma adesso veniamo al secondo ostacolo:

Rendere le cose complicate

Lo sapevi che ci sono un milione di tecniche diverse soltanto per scrivere un semplice titolo di articolo, una headline per sales letter? 

Sai quante tecniche uso quando creo una headline per le mie squeeze page? Solo 3! 

Mi limito a usare le 3 migliori che conosco. Questo è il mio approccio.

Se la headline non funziona, allora la cambierò dopo averla testata. Semplice. 

In questo modo posso scrivere una headline in un minuto. E la maggior parte delle volte funziona.

La realtà è che ho un approccio semplice per quasi tutto nel mio lavoro. E se trovo qualcosa di complicato, lo riduco fino ai suoi elementi più semplici. Il mio obiettivo nel business è quello di avere meno scelte possibili.

L’idea è di creare un modo per limitare le tue scelte, in maniera da far restare a galla solo 3-4 variabili, quelle che funzionano e a cui farai riferimento sempre.

Ho intenzione di mostrarti come farlo più avanti in questa lettera. Ma veniamo al terzo problema…

Cacciare i fantasmi

Molti aspiranti Internet marketer sono dei “cercatori di tesoro”. Sono sempre alla ricerca di sistemi “miracolosi” che consentano loro di“fare i milioni stando comodamente seduti al cesso“. E così, quando questi sistemi non funzionano, cercano altre incredibili tecniche …e poi un’altra … e un’altra …fino allo sfinimento e alla resa.

Se usassero tutto quell’impegno e almeno lo stesso sforzo nel tentativo di costruire un business in maniera ragionevole, con un attimo di pianificazione e intelligenza avrebbero certamente iniziato a fare davvero soldi!

Questi esaltati sono ossessionati dall’idea di diventare milionari da un giorno all’altro. Ma questo non succede! Passano tutto il loro tempo a cacciare fantasmi, quando potrebbero scomporre il loro obiettivo finale in compiti molto più piccoli e gestibili.

In questo modo porterebbero a termine ogni singolo “task” seguendo un “metodo” e una pianificazione, in maniera da avvicinarsi sempre più rapidamente alla meta finale… e con meno sforzo.

Non sarebbe meglio avere un sistema del genere? 

Ad ogni modo, anche se tu superassi tutti e 3 gli ostacoli precedenti, tutto questo non ti sarà servito a nulla se non affronti l’ultimo, il quarto ostacolo, (il piu temibile)

Rimanere nel reame cosciente

La tua mente conscia fa schifo.

Pensa a qualsiasi nuova abilità hai dovuto imparare consapevolmente. Quando hai imparato a guidare per la prima volta è stato imbarazzante. Dovevi tenere a mente le marce, fare attenzione a cosa facevano i tuoi piedi e guardare la strada.

Troppo per elaborare tutto in una volta! Chiunque ha grandi difficoltà all’inizio. Si arriva a pensare che sia IMPOSSIBILE riuscire a guidare.

Poi, dopo mesi di pratica, ti accorgi che le elaborate operazioni piano piano diventano più facili, fino a che non si attiva il pilota automatico (cioè entra in azione la mente inconscia), ed ecco perché puoi fare attenzione alla strada, mangiare un panino e parlare anche al telefono contemporaneamente.

Molte persone continuano a far funzionare il loro business online consapevolmente. Questo è troppo difficile. E’ meglio creare sistemi che consentono di utilizzare il minor sforzo consapevole possibile.

Questo intendo: sistematizzando ogni cosa.

Non c’è una sola azione, tra tutte le cose che pianifico ogni giorno, che non sia ottimizzata, che non sia il modo “migliore” per fare una certa cosa. Ma a differenza di quello che potresti pensare io non sono un perfezionista. Ho sviluppato una tolleranza al fallimento e preferisco che una cosa mi venga “abbastanza bene” piuttosto che ostinarmi a renderla perfetta.

La cosa fantastica è che posso creare sistemi “buoni abbastanza” in 1/10 del tempo rispetto a quanto ci vorrebbe per creare “il miglior sistema possibile”, e cosa non meno importante, mi richiede solo 1/100 della fatica.

I sistemi permettono di andare con il pilota automatico, che è tutto quello che ti serve quando parti con un business online. L’unica cosa di cui si dovrebbe davvero occupare la tua mente cosciente è il successivo piano di marketing, quando il tuo primo sistema è completamente andato su pilota automatico. 

A quel punto la tua mente cosciente potrà pensare come creare un altro sistema per incrementare i profitti ed espandere il business, progettando e lanciando nuovi infoprodotti in altre nicchie, nuove brand, e nuove innovazioni.

Per imparare come fare tutto questo, e ottenere strumenti operativi che ti consentono di generare rendite d’emergenza online in tempiragionevoli visita subito questa pagina

Rendite d’emergenza online

Tags: , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Strategie Avanzate

COME INCREMENTARE I TUOI GUADAGNI ATTRAVERSO LE AFFILIAZIONI CON LE:

 "STRATEGIE AVANZATE"

coverDESCRITTE IN MODO CHIARO, SEMPLICE E VELOCE! 

Scarica subito Gratuitamente!

UA-34198986-1